DianoMarina, Chiappori:”Il PD dà botte a destra e a manca, ma alla fine le prenderà come al solito”

7 maggio 2011 | 09:48
Share0
DianoMarina, Chiappori:”Il PD dà botte a destra e a manca, ma alla fine le prenderà come al solito”

Si ricorda che è sempre possibile incontrare il candidato Sindaco telefonando al numero 331.9968852 oppure fissando un appuntamento con i volontari presenti al point elettorale

Il Partito Democratico ha fatto un’ottima analisi dei problemi di Diano Marina.
"Solo su una cosa sbaglia: l’On. Giacomo Chiappori non è un "papa" (troppa grazia) né tanto meno uno straniero. Chi fa campagna elettorale accusando l’On. Chiappori di essere un forestiero mostra i tutti i limiti del suo provincialismo. Giacomo Chiappori è cresciuto e ha studiato a Diano Marina, vive in un Comune limitrofo, ha mostrato di saper amministrare bene come Sindaco in un altro paese limitrofo – prova ne è il grande apprezzamento dei suoi concittadini tributatogli nel corso dell’ultima tornata elettorale, quando è stato eletto con oltre l’80% dei consensi" dicono da Vivi Diano.
"Chi è in calo di consensi invece è il Pd – afferma Giacomo Chiappori – che dà ‘botte’ a destra e a manca per cercare di farsi sentire, ma alla fine ‘le prenderà’ come al solito. Se a Diano ci sono tanti problemi la colpa è sicuramente di chi ha amministrato".

Si ricorda che è sempre possibile incontrare il candidato Sindaco telefonando al numero 331.9968852 oppure fissando un appuntamento con i volontari presenti al point elettorale.