Diano Marina: domani festa della Mamma, in piazza l’azalea della ricerca di AIRC

7 maggio 2011 | 11:44
Share0
Diano Marina: domani festa della Mamma, in piazza l’azalea della ricerca di AIRC

Domani in tante piazze ci sarà la manifestazione “L’azalea della ricerca” dove con un contributo di 15 euro vi portate a casa una splendida azalea e un bel libretto di informazioni sulla salute e su come prevenire i tumori

La seconda domenica di maggio come vuole la tradizione è la festa della mamma.
Vorrei tramite voi fare gli auguri a tutte le mamme della nostra bella riviera ligure, in particolare ovviamente alla mia mamma, che con tanto sacrificio e amore ci ha cresciute io e mia sorella da sola (il mio papà è mancato quando avevo 7 anni per un tumore) e ne approfitto appunto della festa della mamma come socia dell AIRC per ricordarvi che domani in tante piazze ci sarà la manifestazione “L’azalea della ricerca” dove con un contributo di 15 euro vi portate a casa una splendida azalea e un bel libretto di informazioni sulla salute e su come prevenire i tumori.
La mia vita, quella di mia madre e mia sorella è stata “cambiata” per un tumore che ha colpito mio padre a 37 anni, e per noi tre è stata molto dura, e da sempre credo nella prevenzione e nell’aiuto per la ricerca sul cancro, per aiutare tante persone ed evitare il dolore che abbiamo provato noi nel crescere senza un papà o come purtroppo succede a tanti altri crescere anche senza mamma, o vedere i propri cari soffrire…. Con poco possiamo fare tanto!
E poi oltre a regalare l’azalea della ricerca, non fate mai mancare alla vostra mamma un abbraccio, un bacio e dirgli “ti voglio bene!!!!” anche se siamo grandi non significa niente per le nostre mamme siamo sempre piccolini… e per la mamma dimostrare che gli vogliamo bene vale più di mille diamanti!!!!
A Diano Marina domani mattina in piazza potrete trovare l’azalea della ricerca, comunque basta andare sul sito dell’AIRC www.airc.it e troverete tutte le piazze vicine a voi.
E tanti tanti auguri alle mamme che domani anche se è la loro festa lavoreranno nei negozi, nei ristoranti, nei bar, negli alberghi…… buon lavoro e buona festa!
Auguri anche alle mamme dei turisti che cominciano ad affollare le nostre spiagge benvenute e tanti tanti auguri anche a voi!!!!

Paola Porcellotti
Presidente CONFESERCENTI golfo dianese
Socia airc