Continuità e rinnovamento: presentata la Lista Damonte sindaco a Diano Castello

12 maggio 2011 | 17:16
Share0
Continuità e rinnovamento: presentata la Lista Damonte sindaco a Diano Castello

Gli obiettivi sono tanti dal centro storico e le borgate, alla viabilità, all’acquedotto, alle fognature, all’illuminazione pubblica, al turismo e alle manifestazioni, lo sport, la scuola, l’agricoltura

L’11 maggio al Teatro Concordia di Diano Castello è stata presentata la lista “Damonte Sindaco” con una simbolica “staffetta” con il sindaco uscente Antonello Campagna, che ha ringraziato i numerosissimi cittadini presenti e ha ufficialmente presentato il nuovo candidato sindaco Romano Damonte:

"Sono Daniela Bottino e vorrei ai numerosi lettori spiegare i motivi che mi hanno spinta in questa nuova “avventura” a Diano Castello. Sono figlia di un “castellotto” così amava definirsi mio padre e chi lo conosceva come “Cigarè” sicuramente se lo ricorda.
E così quando il candidato sindaco Romano Damonte mi ha contattata per far parte della sua lista, ho deciso di accettare per poter così far parte attivamente della cittadina in cui abito e cercare con i miei “amici di avventura” appunto proseguire il lavoro fatto dall’amministrazione uscente.
Come è scritto nel nostro simbolo “Continuità e rinnovamento” Vento di rinnovamento perché nella lista ci sono componenti giovani e preparati e potremmo dare nuova linfa all’andamento della vita amministrativa.
Sicuramente gli anni a venire saranno sicuramente difficoltosi per tutte le Amministrazioni Comunali, per la scarsità di fondi e risorse dovuti ai recenti tagli imposti dalla recessione che tutta Italia sta attraversando, ma il nostro impegno è cercare di difendere gli interessi della Comunità, rispettoso delle esigenze sociali, culturali ed economiche del territorio, con l’amore e l’attaccamento che tutti noi nutriamo da sempre per Diano Castello.
Gli obiettivi sono tanti dal centro storico e le borgate, alla viabilità, all’acquedotto, alle fognature, all’illuminazione pubblica, al turismo e alle manifestazioni, lo sport, la scuola, l’agricoltura, la protezione civile, la Casa di Riposo, la Caserma Camandone e sicuramente da parte l’impegno per il sociale, gli animali l’arte e la cultura.
La serata è stata molto interessante e alla fine della serata è stato offerto un rinfresco a tutti i nostri concittadini presenti e concludo con un augurio per queste prossime elezioni che siano portatrici di un vento di novità continuità e rinnovamento per tutta Diano Castello".

Daniela Bottino
Candidata nella lista “Romano Damonte Sindaco” di Diano Castello