Cerimonia di chiusura del XXVI° anno accademico 2010-2011 Unitrè Intemelia Bordighera-Ventimiglia

4 maggio 2011 | 20:13
Share0
Cerimonia di chiusura del XXVI° anno accademico 2010-2011 Unitrè Intemelia Bordighera-Ventimiglia

Dopo il saluto del Presidente, ci sarà il concerto del prestigioso Duo Ghigino, violino e pianoforte. Marina Ghigino, violinista, è stato primo violino dell’Orchestra Sinfonica Nazionale RAI di Torino e Milano…

Sabato 7 maggio presso il Centro Culturale ex Chiesa Anglicana di Bordighera, si terrà la Cerimonia di chiusura del XXVI° anno accademico 2010-2011 dell’Unitrè Intemelia Bordighera-Ventimiglia.

Dopo il saluto del Presidente, ci sarà il concerto del prestigioso Duo Ghigino, violino e pianoforte. Marina Ghigino, violinista, è stato primo violino dell’Orchestra Sinfonica Nazionale RAI di Torino e Milano, nonché membro del “Trio d’archi del Teatro alla Scala” di Milano. Assieme alla sorella Daniela, pianista allieva della capo scuola genovese Marta del Vecchio e finalista al concorso Ferruccio Busoni di Bolzano, hanno tenuto numerosissimi concerti per importanti enti sia italiani e stranieri ed importanti registrazioni, ottenendo sempre un vivissimo consenso da parte della critica e del pubblico. L’organizzazione del concerto è curata dall’Associazione ArteAzione con la direzione artistica di Poalo Bianchi e Massimo Anfossi.
L’ingresso è libero. Ore 16.00