Caramagna, domenica 22 maggio appuntamento con il torneo provinciale III Memorial Maya e Vittoria

17 maggio 2011 | 17:38
Share0
Caramagna, domenica 22 maggio appuntamento con il torneo provinciale III Memorial Maya e Vittoria

Quattro le categorie: I e II livello, Under 12 e Under 14

Fervono i preparativi in Caramagna per la preparazine del III Memorial Maya e Vittoria che si terrà domenica 22 maggio presso il campetto di via Palmoriere e presso il nuovo campo in erba sintetica dell’Oratorio di Caramagna Soprana.
Tante le persone coinvolte nella preparazione e le società che parteciperanno: oltre all’ospitante A.S.D. Oratorio San Bartolomeo Caramagna, il Golfo Diana, la Marina, il Cariparma, l’NLP Sanremo, il San Camillo, il Sanremo sport, il Valsteria, l’Arma di Taggia volley e il San Giacomo di San Remo.
Ancora in forse la partecipazine del Bordighera.
Quattro le categorie: I e II livello, Under 12 e Under 14.
Prevista la presenza del sindaco Paolo Strescino alla premiazione che concluderà la manifestazione a fine giornata con l’assegnazione del prestigioso trofeo Maya e Vittorio che, come è noto, viene assegnato definitivamente alla società che se lo aggiudica per la seconda volta.
Gli organizzatori sperano in una giornata di sole, e ringraziano la Croce Bianca che presterà gratuitamente la sua assistenza durante la giornata e tutti quanti hanno collaborato in ogni modo alla preparazione del torneo.