Campionato under 14 Girone Open, Play off semifinale: Sea Sanremo Opera Ma-Gè- Pall. Imperia 60-76

7 maggio 2011 | 07:07
Share0
Campionato under 14 Girone Open, Play off semifinale:
Sea Sanremo Opera Ma-Gè- Pall. Imperia 60-76

Sconfitta casalinga in gara 2 e niente finale per il titolo regionale assoluto per la squadra under 14 del Sea basket Sanremo opera mage nel campionato under 14 open

Campionato under 14 Girone Open . Play off semifinale gara 2
Sea Sanremo Opera Ma-Gè- Pall. Imperia 60-76 (9-32 ; 19-59 ; 38-67 )

Sea Basket Sanremo Opera Ma-Gè : Martinelli 9, D’ Agostino, Savatorelli 3 , Revelli, Zamboni , Gandolfi 4, Daldi 15, Bessone 2 , Massa 4, Trivieri 16, Piccin 7 All. Bonino Mauro

Sconfitta casalinga in gara 2 e niente finale per il titolo regionale assoluto per la squadra under 14 del Sea basket Sanremo opera mage nel campionato under 14 open ( campionato d’ èlite regionale).
Un inizio disastroso costringeva i ragazzi matuziani ad un lungo inseguimento, grande energia e grande reazione per i ragazzi del Sea , ma alla fine dopo aver ricucito lo strappo , arrivava la meritata vittoria per la pall. Imperia.
“Finiamo il campionato tra le quattro squadre più forti della Liguria, abbiamo perso contro Imperia, la squadra che ha dominato la stagione regolare e che si giocherà la finale: complimenti a loro, Quando ad inizio anno abbiamo deciso di iscriverci al campionato più competitivo a livello regionale avevo dichiarato che sarei stato felice di ottenere il 50% di vittorie; siamo andati decisamente oltre e questo e’ merito dei ragazzi che si sono impegnati al massimo, sembrava un azzardo , invece siamo stati all’ altezza e il miglioramento dei ragazzi e’ stato evidente, ringrazio anche il numeroso pubblico che sempre ci segue e il nostro sponsor Opera , mage; senza di lui non avremmo potuto affrontare un campionato così dispendioso” dichiara il coach Mauro Bonino.