Bowling, ultime battute per il 13° Challenge Px Piaggio
18 maggio 2011 | 12:06
Anche l’Ussi Riviera dei Fiori sarà rappresentata da una propria terna in occasione del Galà finale del Challenge Vespa Px di lunedì 30 maggio presso il centro di Diano Castello alle ore 20.30.
Le piste del Bowling di Diano hanno ospitato l’altra sera, nell’ambito del 13° Challenge per gruppi e associazioni Trofeo Vespa Px Piaggio Center Petrucci, la tradizionale gara dei giornalisti sportivi e degli operatori del settore della comunicazione, organizzata dalla sezione Riviera dei Fiori dell’Ussi Liguria.
Il miglior punteggio è stato fatto registrare da Alessandro Torrini (336 punti in due partite), seguito da Carlo Ferraro (304), Maurizio Casalini (276), Eduardo Raneri e Iacopo Boeri. Riconoscimento speciale per Renzo Balbo, autore del miglior progresso tra le due manche.
Grazie alla disputa della "gara sociale" anche l’Ussi Riviera dei Fiori sarà rappresentata da una propria terna in occasione del Galà finale del Challenge Vespa Px, in programma lunedì 30 maggio presso il centro di Diano Castello, con inizio alle ore 20.30, con la partecipazione delle selezioni di tutte organizzazioni che in questi primi mesi del 2011 hanno preso parte all’iniziativa, patrocinata dal comitato provinciale Csen. Ci saranno anche le terne dei seguenti gruppi: Cappella San Matteo, Fiori di Alassio, I Silenziosi, Cral Amat ed alcune wild card. In totale sono attese non meno di venti formazioni finaliste. Per entrare in gara c’è tempo sino ad inizio della prossima settimana.
Nella foto allegata il gruppo dei partecipanti alla gara dell’Ussi Riviera dei Fiori 2011.
Con la fine del mese di maggio si chiuderà la stagione delle competizioni amatoriali di bowling.