Basket Under 14: Follo Spezia – Bvc Sanremo Ristorante Giuan 44-61

1 maggio 2011 | 14:54
Share0
Basket Under 14: Follo Spezia – Bvc Sanremo Ristorante Giuan 44-61

Il coach Giovanni Amato: “Ancora una volta mi complimento con i ragazzi, per come hanno giocato ed interpretato l’incontro”

Under 14 – Finale Regionale gara-1

Follo Spezia – Bvc Sanremo Ristorante Giuan 44-61 (14-21, 5-14, 14-16, 11-10)

Bvc Sanremo Ristorante Giuan: Cravino 33, Pistola 8, Turitto 7, Vallefuoco 6, Augelli 4, Muller 2, Tacconi 1, Paciello, Durazzi, Bergonzi, Ciuffi, Vitulano. Coach: Giovanni Amato.

Oggi, domenica 1 maggio, il Bvc Sanremo ha vinto il primo round della doppia finale regionale con il Follo Spezia, violando con autorità il parquet della compagine levantina. Nel magnifico palazzo dello sport di La Spezia, il Bvc ha disputato un’ottima prova corale, prendendo il comando del punteggio fin dai primi minuti di gioco. Per i giovani sanremesi si è trattato dell’ennesima dimostrazione di maturità, in un’annata che li vede ancora imbattuti in campionato.
Il coach Giovanni Amato: “Ancora una volta mi complimento con i ragazzi, per come hanno giocato ed interpretato l’incontro. Siamo enormemente cresciuti nel corso della stagione, arrivando a giocare come una vera squadra. Ora dobbiamo rimanere concentrati, perché tra noi e il titolo ligure c’è ancora la partita di ritorno”.
Gara-2 della finale tra Bvc Sanremo e Follo è in programma giovedì 5 maggio, alle ore 18.15, nella palestra sanremese Villa Citera di Via Galilei.