Badalucco, domani Prima Comunione e Cresima per alcuni bambini della comunità religiosa

7 maggio 2011 | 08:56
Share0
Badalucco, domani Prima Comunione e Cresima per alcuni bambini della comunità religiosa

Domenica 15 Maggio, alle ore 10 i comunicandi e i Cresimandi saliranno, secondo antica tradizione, al Santuario della Madonna della Neve assieme alla Confraternità di San Francesco e di tutti i fedeli

Domani, 8 Maggio 2011, alle ore 11.00 la comunità parrocchiale si unirà alla gioia di 10 bambini che per la Prima volta riceveranno Gesù nell’Eucarestia e altri 10 ragazzi che riceveranno il dono della Cresima per l’imposizione delle mani e l’unzione col Santo Crisma da parte di Mons. Giacomo Barabino vescovo emerito della nostra Diocesi.
Ci rallegriamo per questi nostri ragazzi e gli accompagnamo con la nostra preghiera e particolarmente invochiamo su di loro e e le loro famiglie l’intercessione di Maria Santissima e del Beato Giovanni Paolo II.
Alla conclussione della messa i ragazzi assieme al Vescovo e tutti i fedeli pregheremo la Supplica alla Madonna di Pompei che felicemente ricorre proprio domani e sicuramente ci sarà l’occasione propizia per pregare per tutte le mamme nel giorno speciale a loro dedicato.
Domenica 15 Maggio, alle ore 10 i comunicandi e i Cresimandi saliranno, secondo antica tradizione, al Santuario della Madonna della Neve assieme alla Confraternità di San Francesco e di tutti i fedeli.
Anche questo vuol significare l’affetto verso Maria da parte di tutti i badalucchesi sin dalla tenera età.

Don Antonio Robu – parroco di Badalucco