2° meeting Nazionale di Piediluco: i risultati della Canottieri Sanremo

11 maggio 2011 | 10:46
Share0
2° meeting Nazionale di Piediluco: i risultati della Canottieri Sanremo

L’alto livello dei vogatori presenti aggiunge valore al raggiungimento di una posizione in finale assoluta, in un week end in cui le regate hanno cominciato a definire la squadra italiana per i prossimi raduni

Sabato 7 e Domenica 8 maggio la Canottieri Sanremo ha partecipato al secondo meeting Nazionale di Piediluco.

Le gare hanno visto la partecipazione di oltre 1100 vogatori provenienti da tutta Italia per 119 società iscritte.

I 4 vogatori sanremesi, che normalmente sono gareggiano sul quattro di coppia, questa volta si sono divisi a formare un due senza, Corsa – Mager e due singoli Bosco e Baratta.
Difficile il compito dei due singolisti, che non sono riusciti a superare lo scoglio delle batterie, gareggiando in una specialità su cui hanno avuto poco tempo per prepararsi.
Molto meglio il due senza di Corsa e Mager, che dopo essersi guadagnati la finale arrivando secondi nella loro batteria con il terzo miglior tempo, hanno raggiunto il sesto posto assoluto, pagando anche loro il cambio di specialità e la conseguente limitata preparazione, nella finale di Domenica.

Per chi vuole consultare tutti i risultati di domenica è disponibile l’indirizzo
http://www.canottaggio.org/risultati_2011/1_Meeting_due/menu.shtml

L’alto livello dei vogatori presenti aggiunge valore al raggiungimento di una posizione in finale assoluta, in un week end in cui le regate hanno cominciato a definire la squadra italiana per i prossimi raduni, davanti agli occhi attenti dei CT Giuseppe De Capua e Claudio Romagnoli.