Violazione di domicilio e spaccio: arrestati dai Carabinieri 4 clandestini nella Pigna

14 aprile 2011 | 10:53
Share0
Violazione di domicilio e spaccio: arrestati dai Carabinieri 4 clandestini nella Pigna

Si tratta di immigrati irregolari, tre tunisi e una donna marocchina

Notte di lavoro intenso quella della compagnia dei Carabinieri di Sanremo, che ha concentrato tutti i servizi del nucleo Operativo, del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Sanremo, con il risultato concretizzato in un arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e tre arresti per violazione di domicilio aggravata, che vanno a carico di immigrati clandestini tutti tunisini tranne una donna che è marocchina.
Gli arresti sono stati tutti quanti effettuati all’interno della Pigna.
Souheil Saideni, tunisino classe 1990, è stato arrestato in via Palma, mentre stava ancora tramontando il sole, dagli uomini in borghese del nucleo operativo, che hanno predisposto un servizio di appostamento. I militari, in meno di un paio d’ore, hanno colto il Saideni mentre stava confezionando una quindicina di grammi di eroina, termosaldandoli in varie dosi che sarebbero poi state destinate allo spaccio. Il soggetto è stato arrestato e portato a villa Giulia per le cosiddette formalità di rito.

I servizi sono proseguiti durante tutta la notte, ed in quel frangente si è notato comunque una città piuttosto ordinata e sicura. Di fatto gli sforzi sono stati concentrati nelle varie case segnalateci come occupate, e proprio in via Roglio si è trovata un’abitazione che lasciava presagire il fatto di essere stata presa dai tre soggetti trovati all’interno all’insaputa del proprietario. Dopo gli accertamenti di rito, svolti per individuare il proprietario, si è scoperto che effettivamente la casa era stata vittima di un altro “sfondamento” da parte degli irregolari, e così si è proceduto a trarre in arresto Mansoure Housini, nato in Tunisia nel 1984; Meriem Chekrouni, nata in Marocco nel 1981, e Abdelkarim Amdooni, nato in Tunisia nel 1974.