E-mail alla Redazione |
Politica
/
Sanremo e dintorni
/

Sanremo, lettrice: “Villa Mercede rimane inserita nell’elenco dei beni alienabili”

14 aprile 2011 | 11:16
Share0
Sanremo, lettrice: “Villa Mercede rimane inserita nell’elenco dei beni alienabili”

“Sono anche sconcertata dalla dichiarazione del Comitato di Quartiere di S.Martino che esprime soddisfazione per le decisioni del Consiglio Comunale che, secondo il Comitato stesso, escluderebbero la Villa dal novero dei beni in vendita”

Come cittadina di Sanremo, da sempre perplessa di fronte alla possibilità che ad una amministrazione, di non importa che colore politico, sia data la possibilità di "alienare" proprietà che non appartengono alla medesima, come non dovrebbero essere appartenute alle precedenti e non essere nella disponibilità delle prossime, resto davvero perplessa sulla disinvoltura con la quale si tenta di imbonire la cittadinanza, in maniera tanto evidente da costituire offesa all’intelligenza della stessa, sostenendo che Villa Mercede non sia in vendita, pur essendo stata inserita nell’elenco dei beni alienabili avviando di conseguenza le procedure previste.
Sono anche sconcertata dalla dichiarazione del Comitato di Quartiere di S.Martino che esprime soddisfazione per le decisioni del Consiglio Comunale che, secondo il Comitato stesso, escluderebbero la Villa dal novero dei beni in vendita.
Pur non essendo politicamente schierata, ma stando sempre e comunque dalla parte della chiarezza e del comune buon senso, mi associo a quanto scritto dal Gruppo PD di S. Martino e auspico che il Comitato di Quartiere di S. Martino esamini con attenzione e valuti con obiettività le decisioni prese ieri sera in Consiglio Comunale, al fine di non andare incontro, a cuor leggero, a pesanti delusioni.

Teresa Barazzetti