Sanremo. Il Consiglio comunale si apre con un minuto di raccoglimento per Fulvio Cecoli
28 aprile 2011 | 19:37
L’assemblea ha ricordato l’allenatore di baseball prematuramente scomparso. In sua memoria sarà intitolato il campo sportivo diamante baseball di Pian di Poma per il riconoscimento dei suoi meriti sportivi e sociali
Minuto di raccoglimento in apertura del consiglio comunale in memoria dell’allenatore sanremese di baseball Fulvio Cecoli stroncato all’età di 58 anni da un male incurabile.
I capigruppo presenti hanno ricordato il General Manager, Dirigente della Società Sanremo Baseball e hanno proposto con approvazione unanime di intitolare in sua memoria il campo sportivo diamante baseball di Pian di Poma.
“E’ un momento triste per a nostra città – ha commentato il consigliere Eugenio Nocita – vorrei ricordare i valori umani dell’amico Fulvio che ha sempre dedicato il suo tempo libero alla pratica sportiva non solo come preparazione dello sport ma anche all’aggregazione dei giovani.
Unione le forse di tutto il consiglio per migliorare la qualità sanitaria della nostra provincia.
“Ricordo un cittadino che ha dato lustro alla nostra città e un amico – ha affermato il consigliere del Pd A.Gorlero – Vedere un corpo sociale unito per ricordare questa persona è importante e lascerà un ricordo indelebile”.
Dopo il minuto di raccoglimento, il consiglio comunale ha aperto le discussioni con le interpellanze e gli ordini del giorno.