Pallanuoto A1 femminile: Mediterranea Imperia vs Beauty Star Plebiscito Padova giovedì 14 aprile

12 aprile 2011 | 15:30
Share0
Pallanuoto A1 femminile: Mediterranea Imperia vs Beauty Star Plebiscito Padova giovedì 14 aprile

L’evento sarà trasmetto in diretta via web sul sito www.rarinantesimperia.it

Pallanuoto A1 Femminile
Gara 1 play off scudetto
Giovedi 14 Aprile ore 19,30 – Piscina Felice Cascione di Imperia

Mediterranea Imperia vs Beauty Star Plebiscito Padova

Gara uno dei play off scudetto, dentro o fuori, le nostre si giocano tutto in un doppio match contro il forte Padova, passare il turno significa staccare il pass, per la seconda volta nella storia della nostra società, per accedere alla coppa LEN.
Ci sono tutte le premesse per una serata di grande sport alla Cascione di Imperia, pertanto, invitiamo tutti gli appassionati, tutti i tifosi che ci seguono da sempre a non mancare a questo importantissimo appuntamento, inoltre, tutti gli atleti della Rari Nantes, del nuoto e della pallanuoto, maschile e femminile, tutti gl’iscritti ai corsi di nuoto, con i loro genitori, tutti gli avventori della piscina, sono invitati a questo magico evento.
S’invitano inoltre tutti gli sportivi, anche coloro che abitualmente non seguono la pallanuoto, a seguire direttamente dalle tribune della Cascione, questo evento sportivo, non è necessario essere esperti o abituali frequentatori di questa magica disciplina, le nostre ragazze, come sempre, trasmetteranno emozioni al pubblico presente, il pathos coinvolgerà tutti i presenti e tutti ci sentiremo in dovere di spingere le nostre beniamine alla riconquista dell’Europa.
L’evento sarà trasmetto in diretta via web sul sito www.rarinantesimperia.it

Commento pre partita di Marco Capanna
Innanzitutto sono fiero delle mie ragazze che hanno confermato il piazzamento e i punti dello scorso anno, con lo stesso organico , eta’ media molto bassa e al terzo anno di massima serie.
Tutto il lavoro fatto però era per migliorarsi, crescere e farsi trovare pronti nei play off. Ora ci siamo e sappiamo che davanti c’e’ il cammino per la finale scudetto e ancor prima, ancora più importante per noi l’accesso nuovamente alla coppa LEN, troppo intensa l’emozione e la delusione di quest’anno in questa competizione per non pensare di fare la guerra per tornarci.
Davanti avremo un Padova organizzato, un po più esperto di noi ma che credo che ci assomigli molto come squadra. Vedo un 50% di possibilità di passaggio per entrambi, la differenza come sempre la farà l’atteggiamento.
Nella partita di andata sono sicuro che potremo avere la spinta della tribuna piena e per queste 2 partite siamo disposti a spendere tutto e ancora di più di quello che abbiamo.
Unica defezione purtroppo sarà l assenza di Valeria Maggio per infortunio (le siamo tutte vicine e tornerà presto) che sarà degnamente sostituita da Carla Carrega.