Minibasket: Bellissima vittoria per la S.B. Vallecrosia “We got Game 08”

17 aprile 2011 | 08:11
Share0
Minibasket: Bellissima vittoria per la S.B. Vallecrosia “We got Game 08”

“Sono molto soddisfatto dei ragazzi” commenta il Coach Alessio “oggi abbiamo giocato con molta determinazione ed ha vinto il gruppo”

Vittoria importantissima per i ragazzi della "We got Game 08" tra le mura casalinghe della tensostruttura di Via Roma a Vallecrosia contro la forte squadra del Diano Marina.
"Sono molto soddisfatto dei ragazzi" commenta il Coach Alessio "oggi abbiamo giocato con molta determinazione ed ha vinto il gruppo. Nonostante ci trovassimo ad affrontare l’unica squadra che ci ha sconfitti nel girone di andata, squadra che per scelta dell’allenatore si presenta sempre con un organico contato e ben selezionato, i miei ragazzi oggi hanno dimostrato di sapersi confrontare senza timore e creare gioco anche contro squadre molto competitive e preparate. Mi complimento con tutti i miei giovani cestisti."
Lunedì, presso la palestra Conrieri di Bordighera, si giocherà una partita amichevole tra la S.B. Vallecrosia e la squadra esordiente 99 dell’allenatrice Stefania Guardiani. Sarà un ottimo esame per verificare la preparazione raggiunta contro un gruppo di un anno più grande.
Nonostante la stagione sportiva sia oramai nelle sue ultime fasi, si stanno aggiungendo al gruppo nuovi bambini. La società sta cercando di formare una nuova squadra con i nati nel 2001. Chiunque fosse interessato a provare gratuitamente gli ultimi due mesi di allenamento potrà visitare il sito www.wegotgame.it oppure contattare il Coach Gabriele Alessio al 3470012846.

Hanno giocato per la S.B. ‘We Got Game 08’ Vallecrosia:
Erik Vivo, Riccardo Teutino, Valerio Donetti, Pietro Troia, Tommaso Mondino, Gabriele Orsogna, Sabrina Riello, Andrea Saturno, Paolo Agnese, Olmo Paci, Francesca Khelif, Matteo Scordo. Coach: Gabriele Alessio