E-mail alla Redazione |
Cronaca
/
Imperia
/

Fiaccolata per il piccolo Gabriel, lettrice: “Dopo 2 anni non convince molto”

22 aprile 2011 | 16:47
Share0
Fiaccolata per il piccolo Gabriel, lettrice: “Dopo 2 anni non convince molto”

“Ha tutto il sentore di una manifestazione organizzata principalmente per sensibilizzare gli animi in vista del processo d’appello, al fine di condizionarne la sentenza di una giuria popolare”

Cara Lupa Cheyenne ieri leggendo l’articolo sui quotidiani di Imperia ho letto della Fiaccolta che hai organizzato a ricordo del Piccolo Gabriel Petersone. Io personalmente come tante altre persone della città con le quali ho avuto il piacere di parlarne riteniamo che questa manifestazione è stranamente e singolarmente tardiva, in quanto sono trascorsi DUE ANNI dalla morte del Piccolo Gabriel.
Io l’avrei condivisa maggiormente nel momento successivo al grave fatto o al massimo alla riccorrenza del primo anniversario, quindi questa manifestazione non convince a molti.
Ha tutto il sentore di una manifestazione organizzata principalmente per sensibilizzare gli animi in vista del processo d’appello, al fine di condizionarne la sentenza di una giuria popolare. (Si ricorda che la giustizia comunque sta facendo il suo corso). Voglio ricordare ulteriormente che questa vicenda a scosso tutta la nostra città e noi tutti cittadini di Imperia aspettiamo che venga fatta una vera Giustizia per Gabriel, ma ho avuto la possibilità di leggere sui vostri gruppi del social network, che in numerose circostanze vi siete espresse in termini deliranti e offensivi senza conoscere i fatti e le singole persone. Avete sempre dato l’impressione di avere la pretesa e la presunzione di sostituirvi agli organi giudicanti.
Un motivo per il quale non convince questa manifestazione è il fatto che questa persone, ALIAS Lupa Cheyenne di Genova, è l’organizzatrice dell’ evento. Ma perchè una di Genova come te organizza una ficcolata in memoria della morte del Piccolo Gabriel avvenuta ad Imperia e non l’ha oganizzata per tanti altri bambini come la Piccolo Hagere Kilani avvenuta sempre ad Imperia qualche tempo fa, al Piccolo Tommaso Onofri, al Piccolo Samuele di Cogne, alla Piccola Matilda di Vercelli ma SOPRATUTTO AL TUO CONCITTADINO ALESSANDRO MATHAS. Come cittadina di Imperia mi sentirei offesa e tradita nelle mie emozioni se la fiaccolata si dovesse svolgere in termini di protesta e non di assoluta PREGHIERA. Non Vorremmo mai più che una Lupa arrivasse con un branco di lupi.