Far ripartire un’Italia ferma: le proposte del Partito Democratico

12 aprile 2011 | 16:19
Share0
Far ripartire un’Italia ferma: le proposte del Partito Democratico

Occupazione, reddito, aiuti alle imprese ed equità del fisco: saranno i temi trattati nel corso degli incontri “l’Italia che vogliamo” presso la sede del Partito Democratico di Sanremo

Sviluppo, trasporti, imprese e lavoro: di questi e altri temi si parlerà giovedì 14 aprile alle ore 21.00 presso la sede in piazza Colombo del Partito Democratico.
Proseguono infatti gli incontri organizzati dal circolo PD Sanremo Centro in collaborazione col gruppo consiliare regionale PD dal titolo “L’Italia che vogliamo”.
L’Italia è ferma, bisogna farla ripartire. Da questa considerazione il Pd presenterà nel corso della serata alcune proposte e documenti specifici per un incentivo allo sviluppo.
Il confronto consentirà di approfondire diversi aspetti del tema: dalla sicurezza sul lavoro all’economia più dinamica, dagli aiuti alle imprese all’efficienza dei trasporti all’equità con il fisco.
Tra i partecipanti al dibattito: il Consigliere Regionale Sergio Scibilia; Flavio Di Malta giovane imprenditore, Davide Damonte appassionato di "green economy". Coordina Alessandro Lanteri, segretario del Circolo.