Emergenza profughi, Forza nuova: “Questa situazione non è più tollerabile”

25 aprile 2011 | 09:50
Share0
Emergenza profughi, Forza nuova: “Questa situazione non è più tollerabile”

“Forza Nuova è stufa delle soliti parole caritatevoli dei politici”

La federazione provinciale di Imperia in merito all’emergenza clandestini strettamente legata al problema sicurezza, dichiara: “Oramai la situazione a Ventimiglia è talmente grave e preoccupante che siamo arrivati al punto di non ritorno. Bande di clandestini sono i veri padroni della città, vagano indisturbati senza una meta alla disperata ricerca di qualche euro per comprarsi alcolici. È di poche ore fa la notizia di un ferimento di un poliziotto, colpito da un clandestino completamente ubriaco.
Lo stato, il governo, la lega nord, il sindaco, la caritas, continuano a proteggere questi clandestini, contribuiscono al loro sostentamento, danno loro cibo abbondante e tutta l’assistenza possibile. Tutto a spese dei cittadini italiani.
In questo modo le istituzioni mettono a serio rischio l’intera cittadinanza, compromettono il duro lavoro degli operatori economici, allontanano definitivamente i turisti.
Tutta questa situazione non è più tollerabile.
Forza Nuova è stufa delle soliti parole caritatevoli dei politici.
Forza Nuova è stufa delle palle che continua a raccontare il sindaco Scullino. Forza Nuova è stufa dell’immobilismo del governo e dell’ipocrisia della lega nord.
Forza Nuova è pronta a prendere in mano la situazione.
Forza Nuova è pronta a scendere in piazza con i cittadini italiani di Ventimiglia.
Forza Nuova comunica che nelle prossime ore, organizzerà una serie di manifestazioni per annunciare la ricetta forzanovista contro l’immigrazione e per risollevare le sorti di Ventimiglia".