Elezioni amministrative 2011: Lista Civica Alternativa Pompeiana

18 aprile 2011 | 12:05
Share0
Elezioni amministrative 2011: Lista Civica Alternativa Pompeiana

Anche in un piccolo paese la democrazia è importante ed avere un’altra lista, poter confrontare idee, programmi e persone è una opportunità a cui non si può rinunciare: per questo è nata la Lista Civica Alternativa Pompeiana

Alle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio 2011 a Pompeiana sarà presente la Lista Civica Alternativa Pompeiana.
Dopo la confluenza di alcuni consiglieri dell’opposizione nella lista della maggioranza i cittadini di Pompeiana hanno corso il rischio di non poter fare alcuna scelta, di trovare nella scheda un solo simbolo.
Anche in un piccolo paese la democrazia è importante ed avere un’altra lista, poter confrontare idee, programmi e persone è una opportunità a cui non si può rinunciare: per questo è nata la Lista Civica Alternativa Pompeiana.
Una lista civica fatta di donne e uomini, di cittadini che hanno deciso di esserci, di condividere un programma, di mettere a disposizione del paese tempo e impegno nell’interesse di tutti.
Una lista civica che mette al centro l’impegno di un costante confronto con tutti i cittadini, attraverso l’informazione e la condivisione delle scelte e dei progetti dell’Amministrazione Comunale.
Candidato Sindaco: Patrizia Trecci.
Candidati consiglieri: Pietro Bongiovanni, Ernesto Giovanni Cordini, Sebastiano Costamagna, Katiuscia Di Giuseppe, Marco Giulio Maraga, Mauro Pellanda, Romeo Vivaldi.

Lista Civica Alternativa Pompeiana