E’ mancato Luigi Sappia: il ricordo del Moto Club Diano Marina

17 aprile 2011 | 10:39
Share0
E’ mancato Luigi Sappia: il ricordo del Moto Club Diano Marina

Il presidente del Moto Club Imperia è deceduto in seguito a un infarto che l’aveva colto la settimana scorsa

Purtroppo ci ha lasciati troppo presto Luigi Sappia, mitico presidente da tanti anni del Moto Club Imperia, ci mancherà tanto soprattutto come uomo Luigi a prima vista poteva sembrare “burbero” con i suoi capelli ribelli e il suo modo di fare veloce ma in verità era un persona sensibilissima e con un cuore grande grande, sempre disponibile per tutti era instancabile come direttore di gara.
Ci ha lasciato proprio “sul campo” mentre era a Chiavari per dirigere appunto una gara.
Ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso e le tue battute e la tua grande forza e disponibilità, a me personalmente mi hai insegnato tanto sia per quanto riguarda “le gare” ma soprattutto mi hai dato tante lezioni di vita sei stato come un “fratello maggiore” per me.
Come ultima lezione di vita e generosità a dimostrazione che eri un grande uomo hai deciso di donare gli organi. Sappiamo così che per merito della tua generosità al tuo gran cuore altre persone potranno vivere grazie a te.
A nome di tutti i soci del moto club ci stringiamo attorno ai tuoi famigliari e siamo certi che ora sei in paradiso con la tua amata moto.
Ciao Luigi!!!!!

Alda Porcellotti Carcheri
Presidente moto club Diano Marina