Accordo Comune – Porto di Imperia: la soddisfazione di Diego Parodi (PdL)

12 aprile 2011 | 14:41
Share0
Accordo Comune – Porto di Imperia: la soddisfazione di Diego Parodi (PdL)

“Strescino ha mantenuto gli impegni presi e dato finalmente una risposta alle molte istanze, riguardanti le tariffe di ormeggio, che rischiavano di non permettere agli imperiesi, di coltivare passioni che accomunano molti di noi: Il mare e la pesca”

“L’accordo dell’ Amministrazione comunale con la Porto di Imperia per la nautica sociale, segna una pagina importante per i diportisti imperiesi e per l’amministrazione Strescino”.
Così commenta il consigliere comunale PdL Diego Parodi, la notizia dell’importante accordo sulle tariffe di ormeggio della cosiddetta “Nautica Sociale”.
“Il nostro sindaco ha mantenuto gli impegni presi e dato finalmente una risposta alle molte istanze, riguardanti le tariffe di ormeggio, che rischiavano di non permettere agli imperiesi, di coltivare passioni che accomunano molti di noi: Il mare e la pesca. Come membro dell’associazione pesca sportiva “Stella Maris”, società dilettantistica che conta oltre 300 associati, non posso che essere estremamente soddisfatto di questo accordo, che mette definitivamente a tacere i vari “mugugni” che si sentivano sulle banchine! La costruzione del nuovo porto andrà avanti e la nautica sociale avrà tariffe adeguate, questi sono fatti e non chiacchericcio ! I miei complimenti al sindaco Strescino per il lavoro svolto: Imperia va avanti", conclude Diego Parodi.