Vittoria della Mediterranea Imperia nel Campionato ragazze a Lerici

19 marzo 2011 | 12:54
Share0
Vittoria della Mediterranea Imperia nel Campionato ragazze a Lerici

“Arriva la prima vittoria nella storia della Mediterranea in categoria ragazze visto che è il primo anno che ci schieriamo anche in questo campionato” dice Capanna

17 marzo 2011 ore 16 a Lerici arbitro Carro Mario
Campionato Ragazze

Lerici Sport 8
Mediterranea Imperia 11
(2-1;2-2;1-3;3-5)
Lerici sport:
gennaro-Capriglione-de mite-Illano 1- Destri 3-Ferrari 4-Diliberti-Carta-Percario-Laminetti
mediterranea Imperia:
franceschino-garibbo 2-Amoretti 5-Tedesco 4-Roggero-Mirabella-Ruma-Iacono-Ciccione-Cuzzupè-Bracco-Sowe

Superiorità numerica Lerici: 2 su 6 1 rigore su 1
Superiorità Mediterranea: 1 su 9 1 rigore su 1

Commento di Marco Capanna:
Arriva la prima vittoria nella storia della Mediterranea in categoria ragazze visto che è il primo anno che ci schieriamo anche in questo campionato.
Arriva con la solita formazione giovane come il giorno prima a Imperia dimostra grinta e voglia di giocare a pallanuoto.
La soddisfazione piu’ grande per l’allenatrice Merci Stieber è il notare che una volta spiegate e richieste le cose, le piccoline si applicano con attenzione per mettere in pratica gl’insegnamenti .
La partita è stata combattuta, il Lerici un po’ piu’ fisico l’Imperia un po’ piu’ veloce.
Dopo tanta imprecisione iniziale Tedesco Jamila trova la porta e il capitano Amoretti Sara si prende la squadra sulle spalle.
Bene tutte ma oggi sottolineiamo la doppietta di Margherita, classe 1999…

Commento di Walter Parodi:
Questo di Lerici è uno dei risultati più importanti della stagione, una squadra sotto leva, il vero futuro della femminile di Imperia, una trasferta lontana e noi sappiamo cosa vuol dire macinare tensione per un lungo viaggio fino a Lerici. Lo sponsor principale, Mediterranea, puo star tranquillo, con queste ragazze e con le allieve, c’è il futuro della pallanuoto femminile, un bel movimento, unito, disposto al sacrificio con due fari guida, il coordinatore Marco Capanna e il monumento della pallanuoto femminile Merci Stieber che ogni giorno regala gocce di esperienza che le nostre atlete raccolgono con soddisfazione della società.