Vittoria del Cariparma V. Imperia nel derby contro lil Grafiche Amadeo Sanremo

6 marzo 2011 | 19:08
Share0
Vittoria del Cariparma V. Imperia nel derby contro lil Grafiche Amadeo Sanremo

A sostenere i propri compagni di squadra si è rivisto Caprile infortunato di lungo corso reduce dall’intervento al crociato del ginocchio

In una cornice di pubblico incredibile il CARIPARMA V.IMPERIA continua la sua striscia positiva e conquista il derby con un finale strepitoso contro il Grafiche Amadeo Sanremo per 3 set a 2 scavalcando gli stessi in classifica di un punto. Vittoria pesantissima dove gli ospiti hanno provato a più riprese a mettere i padroni di casa,non andato a buon fine. Sempre in vantaggio gli ospiti risolvevano a proprio favore ai vantaggi il primo e terzo set. Nel secondo e quarto set i ragazzi di Ferrari riequilibravano la partita in maniere netta e indiscutibile. Sull’onda dell’entusiasmo della vittoria del quarto set il quinto decisivo set è stato per il CARIPARMA V.IMPERIA un autentico trionfo sospinto dal proprio numerosissimo pubblico conquistando una vittoria preziosissima per la classifica e per il morale. Una dimostrazione che anche una squadra molto giovane come quella agli ordini di Ferrari può fornire delle prestazioni decisamente positive.
Con questa fanno tre vittorie nelle prime quattro partite del girone di ritorno, i ragazzi dimostrano di aver risolto i propri problemi adesso il nuovo ostacolo è dare continuità a questi risultati. L’entusiasmo e la voglia di vincere ha fatto si in questo ultimo mese di ottenere risultati prestigiosi come il 3 a 0 nei confronti del FUTURA AVIS TECHNE incontro nel quale veniva letteralmente annullata la squadra spezzina, proseguendo con il risultato da incorniciare con la vittoria per 3 a 1 in casa del VT FINALE, squadra terza in classifica, per poi arrivare alla partita più complicata per le diverse incognite che presentava e di difficoltà pari alla partita con Finale in quanto un derby è sempre una partita particolare dove è arrivata una vittoria per 3 set a 2.
A sostenere i propri compagni di squadra si è rivisto Caprile infortunato di lungo corso reduce dall’intervento al crociato del ginocchio.
Festeggiamenti d’obbligo per una partita da incorniciare per un vittoria seppure al tie break, che prosegue un periodo decisamente positivo ,conquistata nei confronti di una squadra quella sanremese che annovera tra le sue fila giocatori con trascorsi in serie superiori, segno che il lavoro fatto con questi ragazzi, la più giovane squadra di serie C maschile delle tre della provincia di Imperia e tra le più giovani a livello regionale si iniziano a intravedere e questo non può che non essere un buon punto di partenza.
Domenica 13 marzo nel prossimo turno il CARIPARMA V.IMPERIA affronterà in trasferta un avversario durissimo l’ADMO LAVAGNA dove i ragazzi imperiesi non avranno niente di perdere e affronteranno la partita con la tranquillità e la serietà con cui hanno preparato le ultime partite che hanno portato a queste tre vittorie specie le ultime due.