Ventimiglia: “Con la famiglia per la Lilt” sabato 12 marzo al Teatro Comunale

9 marzo 2011 | 12:11
Share0
Ventimiglia: “Con la famiglia per la Lilt” sabato 12 marzo al Teatro Comunale

L’ingresso è di 5 euro e l’incasso sarà interamente devoluto alla Lega Italiana per Lotta contro i tumori

“Con la famiglia per la Lilt”. Una manifestazione di notevole interesse firmata dall’AGE, Associazione Italiana Genitori, e dalla Lilt, Info point Comune di Ventimiglia, in calendario sabato 12 marzo alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Ventimiglia.

L’ingresso è di 5 euro e l’incasso sarà interamente devoluto alla Lega Italiana per Lotta contro i tumori.
La serata prevede un mix di musica, danza, moda e canto. Un programma variegato per tutti i gusti e le età. La kermesse ha il Patrocinio del Comune di Ventimiglia, Assessorato Turismo e Manifestazioni.

“E’ una soddisfazione – commenta il vice sindaco e assessore allo Sport, Turismo e Manifestazioni del Comune Roberto Nazzari, – poter patrocinare un evento a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che soprattutto nel nostro comprensorio è molto attiva. Vi invito numerosi a prendere parte alla serata che di sicuro sarà anche un ottimo svago per tutte le famiglie”.

Saliranno sul palco: la Scuola di Danza “Centro Studio Danza”, che eseguirà 10 balletti con la coreografia e regia Paola D’Angelo)
Scuola di Musica “Sette Note”, si esibirà la cantante Eleonora Amerio.
Sfilata di moda abiti da sera e da sposa con la Boutique “Pastore” di Antonella Pastore, Coreografia e Regia di Consuelo Benedetti.
Sfilata per i più piccoli con il Negozio “Original Marines” .
Presenta Cristian Magistri.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al vice presidente dell’Age , Sonia Florio al numero: 347/2385789