Turin Marathon festeggia di corsa i 150 anni dell’Unità d’Italia

9 marzo 2011 | 16:52
Share0
Turin Marathon festeggia di corsa i 150 anni dell’Unità d’Italia

Turin Marathon organizza presso la propria sede di Cascina La Marchesa alle ore 18 un happening di corsa per tutti lungo un percorso di 5 chilometri nel fantastico parco della Pellerina

Il 17 marzo sarà il giorno dell’inizio dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia. L’Associazione MaratoneItaliane invita tutti gli organizzatori, atleti, Istituzioni, amatori, Enti, gruppi ma soprattutto tutti quelli che corrono, a dedicare un po’ di tempo a correre per l’Italia nelle modalità che ognuno deciderà.
Il via verrà dato in simultaneo alle ore 18,00 da Roma e da Reggio Emilia dal presidente dell’Associazione MaratoneItaliane affinché tutti, collegandosi ai siti internet delle maratone, quotidiani, televisioni, agenzie di stampa che ci affiancheranno in questo progetto, possano partecipare a una grande corsa per l’Italia.
L’appello è, quindi, quello di correre per l’Italia scegliendo un percorso, incontrandosi in gruppi e comunicando le proprie proposte ai nostri siti web che, prontamente, pubblicheranno le informazioni e promuoveranno questo progetto.

IL 17 MARZO TORINO E TURIN MARATHON VI ASPETTANO PER VIVERE UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE

In occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia Turin Marathon organizza presso la propria sede di Cascina La Marchesa nel parco della Pellerina (C.so Regina Margherita 371 – Torino) alle ore 18,00 un happening di corsa per tutti lungo un percorso di 5 chilometri nel fantastico parco della Pellerina.
L’appuntamento è per giovedì 17 marzo alle 17,30.
…E dopo la corsa la festa continua con un ricco aperitivo, musica e divertimento!

La partecipazione è libera a tutti, non ci sono quote di iscrizione.
Per informazioni 011.4559959
Tutti coloro che non verranno a Torino a correre con noi ma che ugualmente parteciperanno all’iniziativa
CORRIAMO PER L’ITALIA, potranno comunicare la propria proposta a chiara@turinmarathon.it; diffonderemo sui siti la vostra idea!