Trasfrontalieri: votato all’unanimità l’ordine del giorno del Pdl, primo firmatario Marco Scajola

16 marzo 2011 | 13:49
Share0
Trasfrontalieri: votato all’unanimità l’ordine del giorno del Pdl, primo firmatario Marco Scajola

“Auspico che, con la condivisione di tutti, si riuscirà a trovare una soluzione concreta” dice Marco Scajola

E’ stato approvato all’unanimità questa mattina in Consiglio Regionale l’Ordine del Giorno sui Trasfrontalieri del Pdl, primo firmatario il consigliere regionale Marco Scajola.
“Con questo documento – spiega il vice presidente del Gruppo del Pdl – abbiamo chiesto che l’Amministrazione Regionale faccia opera di sensibilizzazione nei confronti del Governo per arrivare ad una soluzione del problema del bonus fiscale sia per quanto riguarda il 2012 ma più in generale per individuare un percorso definitivo a favore di questi lavoratori”.
Con l’Ordine del Giorno votato questa mattina in aula, Scajola ha anche sottolineato il fatto che i Parlamentari Liguri si stanno già adoperando presso il Governo per fare in modo che anche per il 2012 questi lavoratori possano usufruire dell’agevolazione fiscale.
“Ho raccolto la forte preoccupazione dei lavoratori ai quali tale agevolazione fiscale veniva concessa loro in virtù di una serie di sperequazioni  in merito al rapporto contrattuale sfavorevole rispetto a quelli italiani. Auspico che, con la condivisione di tutti, si riuscirà a trovare una soluzione concreta”, ha concluso Marco Scajola.

In allegato potete scaricare l’ordine del giorno sui transfrontalieri