Sentenza Porto Imperia: le dichiarazioni del Consigliere Regionale del Pdl Marco Scajola

5 marzo 2011 | 11:07
Share0
Sentenza Porto Imperia: le dichiarazioni del Consigliere Regionale del Pdl Marco Scajola

“La sentenza del Tar – dice Marco Scajola – restituisce agli imperiesi un opera di fondamentale importanza per la città e per tutto il Ponente Ligure”

“La sentenza espressa ieri dal Tar genovese rappresenta in maniera inequivocabile una vittoria della Città di Imperia ed una sconfitta della sinistra imperiese”. Così commenta la decisione del Tar sul Porto di Imperia Marco Scajola, Vice Presidente del Gruppo Regionale del Pdl che prosegue: “in questi anni gli esponenti del centro sinistra hanno lavorato in maniera esclusiva per cercare di affossare il nuovo porto turistico di Imperia. Non hanno mai condiviso e voluto questo tipo di sviluppo e lo hanno sempre combattuto in maniera ostile ed ostinata”.

“La sentenza del Tar – dice Marco Scajola – restituisce agli imperiesi un opera di fondamentale importanza per la città e per tutto il Ponente Ligure. Ora si potranno riprendere i lavori per arrivare a vedere finalmente l’opera terminata ed il conseguente ed sperato sviluppo del territorio”.
Il Consigliere regionale poi conclude con un auspicio: “il mio augurio è che d’ora in poi si lavori tutti insieme in maniera costruttiva, ognuno per le proprie competenze, per dare alla città ed alla Liguria un porto turistico di eccellenza che possa garantire occupazione, crescita per il bene di tutti”.