Pallanuoto maschile |
Imperia
/
Sport
/

Sconfitta interna della Rari Nantes Imperia per 9 a 17 con la GS Aragno

13 marzo 2011 | 11:12
Share0
Sconfitta interna della Rari Nantes Imperia per 9 a 17 con la GS Aragno

“Bella prestazione dei ragazzi di Nicola Rosso, anche se escono sconfitti, come da pronostico, perché abbiamo un notevole gap anagrafico” commenta Mister Rosso

RN IMPERIA B 9

G.S. ARAGNO 17

RN Imperia: Rizzo, Spano, Antonucci 3, Parodi, Ciccione 1, Raineri, Sacchini, Ravoncoli, Campi 1, Correale 1 (rig.), Barucco 1 (rig,), Zagato 2, Vescino,Merano.
All. Nicola Rosso

G.S. Aragno: Gujel, Rapallo, Puglia 5, Balduzzi, Drago 4, Casalino 2, Bottino 3, Puppo, Frizzi 3, Sacco, Garofano.

Arbitro Paolo Trucco
Parziali: 5/2, 5/1, 4/3, 3/3
Superiorità: Imperia 2/7 , Aragno 2 /6
Nessun uscito per limite di falli.

"Bella prestazione dei ragazzi di Nicola Rosso, anche se escono sconfitti, come da pronostico, perché abbiamo un notevole gap anagrafico – commenta Mister Rosso che aggiunge – Non ci stanchiamo di ripetere che questa categoria è stata creata per far crescere degli atleti che sono iscritti nella squadra “b” per un forte e fortunato esubero di iscritti.
L’ottima scelta, fortemente voluta dai dirigenti e allenatori, porterà il suo frutto nei prossimi anni, dove avremo dei piccoli atleti che hanno già fatto enorme esperienza, pur perdendo tante partite. Il lavoro di Rosso e Fratoni sotto il diretto controllo di Gerbò, porterà i suoi frutti nei prossimi anni, non a caso in questi giorni gli addetti ai lavori stanno già programmando le strategie del futuro nonché il programma della pallanuoto estiva."