Sciopero nella sanità nella giornata dell’11 marzo per tutta la durata del turno di lavoro

4 marzo 2011 | 15:36
Share0
Sciopero nella sanità nella giornata dell’11 marzo per tutta la durata del turno di lavoro

L’Asl1 Imperiese assicura, negli Ospedali e nelle Strutture Territoriali, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi agli utenti

E’ stata formalizzata la proclamazione, da parte delle Confederazioni Sindacali: Unione Sindacale di Base/USB – CIB-Unicobas, di uno sciopero generale  nazionale di tutte le categorie private e pubbliche, compresi i Comparti del Pubblico Impiego  nella giornata dell’11 marzo per tutta la durata del turno di lavoro.

Nell’Azienda Unità Sanitaria Locale 1 Imperiese l’agitazione interessa pertanto tutti i dipendenti del Comparto (Infermieri, OSS, Tecnici Sanitari, Amministrativi, Operatori Tecnici) e tutto il personale dirigenziale delle Aree III (Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica e Amministrativa) e IV (Dirigenza Medica, Veterinaria e Odontoiatrica).

L’Asl1 Imperiese assicura, negli Ospedali e nelle Strutture Territoriali, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

NEGLI OSPEDALI
È garantita la normale attività dei Reparti di Emergenza, Dialisi e Pronto Soccorso
Negli altri reparti sono garantite le prestazioni di urgenza , mentre l’attività programmata e prenotata potrebbe subire interruzioni o sospensioni.

NEI SERVIZI DEL TERRITORIO ED RSA
Sono garantite le prestazioni d’urgenza e quelle assicurate nei giorni festivi nei Servizi.