Samira una vita col proiettile?

14 marzo 2011 | 19:13
Share0
Samira una vita col proiettile?

Samira, la giovane donna scampata per miracolo alla morte, dopo essere stata “giustiziata” dall’ amante Mael Combier potrebbe passare il resto della vita con il proiettile nel cranio. Un ipotesi rimbalzata quest’ oggi sui media nazionali.

La vicenda della bella Samira sembra non aver mai fine, la giovane "giustiziata"dall’ex amante Mael Cambier sulle alture di Imperia e scampata alla morte per miracolo vive ora con un proiettile nella testa, potrebbe passare il resto dei suoi giorni convivendo con il proiettile impiantato ad un millimetro dal cervelletto?

Almeno questa è l’ipotesi – avanzat oggi dal quotidiano La Stampa – avanzata dai sanitari del nosocomio di Pietra Ligure, i quali  –  tra le vari scelte – potrebbero non procedere alla rimozione del proiettile.  I genitori della giovane, a dire il vero hanno già espresso la volontà di trasferire la giovane in una struttura francese più vicina alla propria abitazione, forse i medici d’oltralpe potrebbero nel caso tentare la rimozione del corpo estraneo.