Presunta vendita di Villa Mercede: il PD replica alle dichiarazioni del Comitato per San Martino
“Siamo consci della forte simpatia che il Comitato per San Martino ha verso la giunta verdeazzurra sanremese, ma non crediamo che sia necessario mostrarsi più realisti del re”
Brevemente il PD Sanremo intende replicare alle dichiarazioni dell’autonominato Comitato per San Martino, i quali sostengono che non ci sia mai stata l’idea da parte dell’Amministrazione Zoccarato di vendere Villa Mercede. Per evitare che si trovino pubblicamente a negare la realtà, informiamo loro e la cittadinanza dei fatti effettivamente avvenuti.
Crediamo sia utile, per sgombrare il campo da equivoci e disinformazione, fare presente che è innegabile che la Giunta volesse vendere Villa Mercede: tant’è che in commissione consiliare si era discusso di un’apposita variante urbanistica, che pronta per essere discussa in Consiglio Comunale. Per fortuna la straordinaria mobilitazione del quartiere, che abbiamo deciso di sostenere (al contrario del Comitato) ha convinto l’Amministrazione a cambiare idea, e per questo la ringraziamo pubblicamente.
Siamo consci della forte simpatia che il Comitato ha verso la giunta verdeazzurra sanremese, ma non crediamo che sia necessario mostrarsi più realisti del re.
Partito Democratico sezione di Sanremo