PdL: “Politiche Regionali di promozione, valorizzazione e sostegno della famiglia”

9 marzo 2011 | 11:54
Share0
PdL: “Politiche Regionali di promozione, valorizzazione e sostegno della famiglia”

Scajola e Gasco, primi firmatari del provvedimento “in tour per la Liguria per presentare l’iniziativa: primo appuntamento il 26 Marzo a San Bartolomeo al Mare”

La famiglia come nucleo fondamentale della società, una risorsa da sostenere e valorizzare e non un’ emergenza. Questo il messaggio che i due consiglieri regionali del Pdl Marco Scajola e Roberta Gasco, primi firmatari della proposta di legge in discussione in Regione già ai lavori della Commissione Salute e Servizi Sociali, vogliono far emergere dagli incontri che terranno sul territorio ligure in questi mesi organizzati per presentare il provvedimento del Pdl sulla Famiglia.
“Abbiamo pensato – spiegano Scajola e Gasco – di incontrare quanti vogliono approfondire questo importante tema programmando diversi convegni”.
Si comincerà, fanno sapere i due consiglieri regionali, con la Provincia di Imperia “venerdì 11 Marzo – dicono Scajola e Gasco – alle ore 17.00 saremo a San Bartolomeo al Mare presso il Centro Sociale Incontro alla presenza anche di amministratori comunali. Poi sarà la volta di Imperia il 26 Marzo e ad Aprile a Sanremo”.
“Il nostro auspicio è quello che la nostra proposta venga approvata quanto prima – concludono i due esponenti del Popolo della Libertà – Il nostro auspicio è quello di collaborare con la Maggioranza di governo della Regione per arrivare al più presto con serenità e determinazione ad una legge che vada incontro alle difficoltà ed alle esigenze delle tante famiglie liguri”.