Pallanuoto femminile A1: mercoledì la Mediterranea Imperia incontrerà la Mestrina Casinò

1 marzo 2011 | 14:41
Share0
Pallanuoto femminile A1: mercoledì la Mediterranea Imperia incontrerà la Mestrina Casinò

“Sul piatto ci sono 3 punti pesanti e faremo di tutto per sfruttare l’occasione di giocare in casa memori della partita di andata” dice il coach Capanna

Campionato nazionale pallanuoto Femminile Serie A1

Mercoledi 2 marzo 2011 – ore 15,00 – Piscina Felice Cascione di Imperia

Mediterranea Imperia vs Mestrina Casino’ di Venezia PN

Riprende il campionato dopo la lunga sosta, voluta dalla federazione, per permettere alla nazionale di trasferirsi a Perth (Australia) per un collegiale con la locale nazionale, le nostre Giulia Emmolo, Giulia Gorlero e Francesca Pomeri, sono tornate soddisfatte per aver partecipato a questo importante allenamento azzurro, hanno giocato tanto e destato ottima impressione.
Turno infrasettimanale per Gorlero e compagne, contro la Mestrina che all’andata ci costrinse ad un pareggio, quindi partita da prendere con le “molle” da disputare con la massima concentrazione.
La “movida” giallo rossa è in fermento e i vari Cappa, Marino e Bazzani sono all’opera per allestire uno stadio del nuoto di tutto rispetto anche se si gioca a metà settimana.
Qui di seguito raccogliamo il commento dell’allenatore Marco Capanna:
“quattro giorni di allenamenti con il Messina sono stati un occasione d’oro per lavorare su aspetti di gioco a buone intensità. Dopo una pausa così lunga questa possibilità era vitale, infatti siamo riusciti a mettere attenzione sui tanti errori commessi e a focalizzare i nostri obbiettivi. Un grosso ringraziamento all’amico Sellaroli, al suo accompagnatore e le sue atlete (che ho visto molto cresciute) con le quali c’è stata una collaborazione molto produttiva.
Ora dopo una giornata di riposo metteremo a punto le ultime cose per l’incontro di Mercoledi’ contro la Mestrina sappiamo che sul piatto ci sono 3 punti pesanti e faremo di tutto per sfruttare l’occasione di giocare in casa memori della partita di andata.”