Pallanuoto A1 femminile: sabato la Mediterranea Imperia affronterà in casa la Athlon 90 Palermo

10 marzo 2011 | 20:37
Share0
Pallanuoto A1 femminile: sabato la Mediterranea Imperia affronterà in casa la Athlon 90 Palermo

In settimana la squadra ha lavorato con la consapevolezza di fare una bella prestazione davanti al proprio pubblico, Gorlero e compagne scenderanno in vasca determinate a portare a casa la posta intera

Campionato Serie A1 Femminile

Sabato 12 marzo ore 13 – Piscina Felice Cascione di Imperia
Mediterranea Imperia vs Athlon 90 Palermo

Fame di rivincita sabato alla Cascione, le ragazze di Capanna promettono una super prestazione per dimenticare lo scivolone di Bogliasco, questo campionato è ricco di sorprese, nell’anticipo il Rapallo vince contro la corazzata del Catania, ha ragione Capanna quando dice che se giochiamo al 120 per cento possiamo competere con chiunque.

In settimana la squadra ha lavorato con la consapevolezza di fare una bella prestazione davanti al proprio pubblico, Gorlero e compagne scenderanno in vasca determinate a portare a casa la posta intera.

I capi ultras, Cappa, Bazzani e Marino fanno capire che l’uomo in più sulle tribune sarà garantito con la solita cornice giallo rossa.

Per l’occasione e per permettere ai tifosi siciliani di seguire l’incontro, a partire dalle 12,45 sarà possibile seguire la diretta web sul sito www.rarinantesimperia.it

Arbitro dell’incontro il Torinese Giuseppe Fusco

Ecco qui di seguito il commento pre partita di Marco Capanna

Dopo aver oggi finalmente avuto tutta la squadra a disposizione e avergli parlato, guardandoci bene negli occhi, posso dire che siamo pronti per questa ultima fase del campionato che prepara i play off .
Sicuro del valore delle mie ragazze, della compattezza di questo splendido gruppo dalla brutta sconfitta di Bogliasco pensiamo e vogliamo trarre tutto ciò che di buono si può, a volte più che dopo una vittoria.
Sicuri come sempre di non sottovalutare nessuno e con la voglia di dimostrare che abbiamo sempre più voglia di soffrire di tutti, aspettiamo un Palermo in cerca di punti salvezza e che avrà sicuramente fiducia dopo il nostro risultato.
Il calore del nostro pubblico ci aiuterà a partire a mille e a riprendere immediata fiducia nei nostri mezzi e margini di miglioramento.