Milano-Sanremo: ecco le zone dove non si può circolare in occasione della gara di questo sabato

15 marzo 2011 | 13:02
Share0
Milano-Sanremo: ecco le zone dove non si può circolare in occasione della gara di questo sabato

I divieti di sosta e di circolazione cominceranno, a seconda delal zona, dalle ore 00.00 del 17 marzo

Il giorno 19 Marzo 2011, negli orari e nelle strade sotto indicate, la disciplina della circolazione stradale, è integrata e modificata come segue rispetto a quanto già previsto dalle Ordinanze in essere, a causa dell’arrivo delal gara ciclistica Milano – Sanremo:

DIVIETO DI SOSTA a tutti i veicoli, dalle ore 06.00 alle ore 18.00, su ambo i lati in Via Duca d’Aosta, Via Grossi Bianchi, Piazza Libertà, Via Val d’Olivi, Corso Cavallotti, Rondò Garibaldi, Via Fiume, Corso O. Raimondo, Via N. Bixio, Via Gioberti Inferiore, Corso Mombello Inferiore (carreggiata di ponente), Lungomare Italo Calvino, Area a levante ex sede ferroviaria (da ex stazione FF.S. a C.so Mombello) e Giardini V. Veneto, escluso Pian di Nave dove i veicoli in sosta regolare non potranno transitare dalle ore 13.00 alle ore 18.00
SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE per tutte le categorie di veicoli dalle ore 08.00 alle ore 17.00, e comunque fino a che non sia possibile ripristinare il traffico dopo l’arrivo della gara, Via N. Bixio, Via Gioberti Inferiore, Corso Mombello Inferiore (carreggiata di ponente), Giardini V. Veneto, Lungomare Italo Calvino, Piazzale Carlo Dapporto e Area a levante ex sede ferroviaria (da ex stazione FF.S. a C.so Mombello), comprese le traverse nel punto in cui si immettono sul percorso;
dalle ore 15.00 alle ore 17.00, e comunque fino a che non sia possibile ripristinare il traffico dopo l’arrivo della gara, su Corso Cavallotti, Rondò Garibaldi, Via Fiume, C.so O. Raimondo comprese le traverse  nel punto in cui si immettono sul percorso; Via Duca d’Aosta, Piazza Libertà, Via Grossi Bianchi e Via Val d’Olivi della Frazione di Poggio e su tutte le traverse che vi si immettono.

– DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle ore 00.00 del giorno 17 Marzo 2011 alle ore 22.00 del giorno 19 Marzo 2011 e comunque fino a completo smontaggio delle strutture d’arrivo in Piazzale Carlo Dapporto, area a ponente ex Stazione FF.SS. (tratto da vecchio bunker a ex stazione FF.SS.)

– AREA RISERVATA all’Organizzazione RCS per l’allestimento d’arrivo della “102° Milano – Sanremo”

I veicoli in sosta regolare e i possessori di posto privato potranno transitare secondo le disposizione degli Agenti presenti sul posto.

Le disposizioni della presente ORDINANZA saranno rese note al pubblico mediante gli ordini impartiti dagli Agenti preposti alla disciplina del traffico, nonché mediante manifesti affissi nella zona interessata dai divieti.