Manti (PD) su attentato a “La Zebra”: posizione netta contro ogni evento criminoso

7 marzo 2011 | 15:27
Share0
Manti (PD) su attentato a “La Zebra”: posizione netta contro ogni evento criminoso

“Minimizzare e rifuggire un serio e profondo confronto contribuisce solo a peggiorare la situazione e ritardare una sua risoluzione” dice il consigliere regionale

“Di fronte ad un ulteriore episodio criminoso nel Ponente, quale l’attentato alla boutique di Via Matteotti a Sanremo, credo che la politica debba prendere una posizione chiara e trasparente al fianco dei cittadini per la legalità e contro le mafie. Rivolgo tutta la mia solidarietà e vicinanza alla proprietaria dell’esercizio ed alla sua famiglia. La situazione è molto delicata ma è proprio questo il momento di essere uniti, forze politiche, economiche e sociali, nel dire un fermo e forte no alle infiltrazioni mafiose sul nostro territorio. Minimizzare e rifuggire un serio e profondo confronto contribuisce solo a peggiorare la situazione e ritardare una sua risoluzione." – questo il commento del consigliere regionale PD Giancarlo Manti a seguito dell’attentato che nella notte tra venerdì e sabato ha colpito la boutique la Zebra di Sanremo nella centralissima Via Matteotti.

“Il Partito Democratico ha sempre denunciato le connivenze malavitose o la semplice opacità di episodi che possono aver anche solo sfiorato la criminalità, proprio perché su questi temi non accettiamo compromessi, schierandoci contro qualsiasi comportamento che non rientri nella legalità.”

Giancarlo Manti, Consigliere PD Consiglio regionale della Liguria