La Società Matuziana, alla luce dei recenti fatti di cronaca ha emesso un comunicato stampa

16 marzo 2011 | 20:30
Share0
La Società Matuziana, alla luce dei recenti fatti di cronaca ha emesso un comunicato stampa

Nel comunicato lo staff dirigenziale e tecnico conferma la solidarietà nella dirigenza e vieta, ad esclusione dell’allenatore Carlo Calabria, dichiarazioni di sorta

La Sanremese Calcio ha diffuso un comunicato stampa attraverso il quale si ribadisce che:

"In seguito alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto, Marco e Riccardo Del Gratta, proprietari della Sanremese Calcio 1904 srl, si informa che gli impegni presi saranno puntualmente rispettati, onorati e portati a termine, come sinora regolarmente avvenuto e come certificato ampiamente nelle scorse settimane dalla Co.Vi.Soc, l’organo di controllo contabile della F.IG.C. la gestione amministrativo-contabile è come di consueto monitorata dal collegio sindacale attualmente in carica.
Lo staff dirigenziale e tecnico esprime solidarietà piena alla famiglia Del Gratta, i cui componenti, anche in questo momento difficile, hanno deciso di mantenere, nel rispetto dei tifosi, della città e di tutti gli appassionati, il proprio impegno nella Sanremese Calcio e portare avanti il progetto, avvalendosi della collaborazione e del supporto del sig. Giancarlo Lupi, cognato e  persona di fiducia del presidente Marco Del Gratta.
L’attività agonistica proseguirà regolarmente, sia per quanto riguarda il settore giovanile, attraverso il consueto prezioso lavoro dei tecnici e dirigenti, sia della prima squadra, che ha l’obiettivo di raggiungere la salvezza e alla quale verrà garantito tutto il supporto, come sin d’ora avvenuto, necessario.
Alla luce della situazione venutasi a creare, da questo momento i tesserati della Sanremese Calcio non sono autorizzati a rilasciare alcuna dichiarazione. Fa eccezione, su argomenti di natura esclusivamente calcistica, l’allenatore Carlo Calabria".