La risposta di Paolo Balloni alle dichiarazioni dell’Assessore Giuffra di Riva Ligure

19 marzo 2011 | 18:26
Share0
La risposta di Paolo Balloni alle dichiarazioni dell’Assessore Giuffra di Riva Ligure

“La zona blu a pagamento è stata un clamoroso fiasco, nelle casse comunali sono entrati pochi spiccioli, in compenso il parcheggio è sempre vuoto”

Balloni Paolo, capogruppo della lista civica “ La rinascita “ di Riva Ligure, contesta decisamente le dichiarazioni fatte dall’Assessore alle infrastrutture di Riva Ligure, in merito alla MOZIONE presentata dalla minoranza di Riva:
"Molto probabilmente il sig.Giuffra quando si reca in Comune è un po’ disattento, la nostra Mozione è stata presentata il 16 febbraio 2011, prot. 1692 oltre un mese fa, perciò dopo la nostra segnalazione l’amministrazione Nuvoloni si è attivata per incontrare gli esercenti che non erano contenti della decisione di giunta del 13/Aprile/2010 che istituiva la sosta a pagamento in Piazza Ughetto al centro del paese.
Questa iniziativa (zona blu a pagamento) è stata un CLAMOROSO FIASCO nelle casse comunali sono entrati pochi spiccioli, in compenso il parcheggio è sempre vuoto, escluso i DUE MESI ESTIVI e la domenica che non si paga. Questa situazione ha creato notevoli disagi ai cittadini del nostro paese e in modo particolare ai commercianti che in seguito a detta scelta poco ponderata hanno visto diminuire la loro clientela. Ricordo all’Assessore Giuffra che oltre un anno fà, proprio LUI, aveva fatto delle dichiarazioni ai giornali che Riva Ligure era un isola felice, perché non esisteva SOSTA A PAGAMENTO e non sarebbe mai stata istituita, per poi smentirsi clamorosamente poco tempo dopo. Caro ASSESSORE prima di parlare rifletta attentamente, onde evitare BRUTTE FIGURE".