La Confesercenti organizza il Concorso Vetrine in occasione della Festa di Primavera

Chi non avesse ancora comunicato la propria adesione può ancora farlo telefonando alla Confesercenti provinciale al numero 0183-299255 chiedendo di Alessandra o Tiziana
La Confesercenti organizza anche quest’anno, in collaborazione con Provincia ed Azienda Speciale della Camera di Commercio, il Concorso Vetrine in occasione della Festa di Primavera 2011.
I concorsi si terranno in tutte le principali città della nostra provincia ed il tema principale quest’anno sarà “L’Unità d’Italia e la Primavera”:
Diano Marina 14 – 20 marzo 2011
Sanremo 28 marzo – 3 aprile 2011
Bordighera 4 – 10 aprile 2011
Imperia 11 – 17 aprile 2011 concorso abbinato a Videofestival Imperia che si terrà ad Imperia dal 12 al 16 aprile p.v.
Ospedaletti 18 – 23 aprile 2011
Ventimiglia 2 – 8 maggio 2011
Arma di Taggia – Taggia 2 – 8 maggio 2011
E’ una iniziativa ideata dalla Confesercenti giunta ormai alla XIV edizione, per far conoscere a cittadini e turisti la “Festa di Primavera” con le sue iniziative e proposte turistiche che interessano il nostro territorio. I commercianti proprio in queste occasioni rappresentano un veicolo fondamentale per potenziare e pubblicizzare iniziative di questo genere.
Le città vivono se i negozi sono aperti, luminosi, con vetrine attraenti, ed il fatto di invogliare i commercianti ad allestirle con impegno ci sembra anche una giusta linea per il rilancio dei centri commerciali naturali.
Le adesioni all’iniziativa sono completamente gratuite, il concorso è rivolto a tutti i commercianti che desiderano allestire la propria vetrina a tema con la primavera.
Ad ogni partecipante verrà consegnato in omaggio un Piatto Primavera ed il cartello di identificazione Confesercenti da inserire in vetrina per tutta la durata della manifestazione.
Chi non avesse ancora comunicato la propria adesione può ancora farlo telefonando alla Confesercenti provinciale al numero 0183 299255 chiedendo di Alessandra o Tiziana.
Una apposita Giuria voterà le vetrine più belle ed originali. Più negozi parteciperanno, più importante sarà l’evento per la città.