Interessanti risultati ottenuti dagli atleti della Maurina Olio Carli sabato e domenica scorsa

1 marzo 2011 | 09:32
Share0
Interessanti risultati ottenuti dagli atleti della Maurina Olio Carli sabato e domenica scorsa

Guido ha vinto il titolo regionale nel disco con la buona misura di m. 47,05 e Michele ha vinto il lancio del martello promesse

A Savona nel campionato Regionale invernale di lanci lunghi, in evidenza i fratelli Montanari della Maurina Olio Carli. Guido ha vinto il titolo regionale nel disco con la buona misura di m. 47,05 e Michele ha vinto il lancio del martello promesse (secondo assoluto) con la misura di m. 50,82.
In evidenza anche De Pasquale Michael (allievo al primo anno) che , pur gareggiando con un attrezzo più pesante ( Kg 6), ha raggiunto la ottima misura di m. 46,12, vincendo la gara degli allievi. Onorevole è stato la terza piazza dell’allievo Montanari Matteo che ha lanciato il disco da Kg.1,75 a m. 28,99.
Tra gli altri bene la Focina Gaiaudi Sara che, con il peso da Kg.4, è giunta seconda con la misura di m. 10 battuta solo dalla junior genovese del Trionfo Ligure Parodi Mathilde, già secondo ai recenti Campionati Italiani indoor di Ancona, che ha lanciato a m.11,95. La stessa Gaiaudi è giunta seconda nel lancio del disco con m. 26,41, sempre preceduta dalla Parodi.
Ottimo esordio dell’ atleta della Maurina Olio Carli Kagume Joyce Mouthoni che è giunta quinta nella maratona delle terre Verdiane in quel di Parma con il tempo molto interessante di 3h 14’ 32’’.
In ultimo sul campo di atletica di Borgo Prino sabato pomeriggio si sono cimentati gli atleti della categoria ragazzi/e in un tetrathlon di inizio stagione, organizzato dalla Maurina Olio Carli
Le due gare sono state vinte da Caccia Spiro Adele( Maurina O.C.) per le ragazze con punti 1989 che ha preceduto Aime Chiara dell’Atl. 92 ventimilia seconda con punti 1683 e Falciola Valentina (Maurina O.C.) terza con punti 1668 mentre nei maschi ha prevalso Ciolacu Gheorge (Foce Sanremo) con punti 1944 davanti a Samuele Gabbiadini ( Maurina O.C.) secondo con punti 1902 e Chapot Ruben( Maurina O.C.) terzo con punti 1553.