E-mail alla Redazione |
Cronaca
/
Imperia
/
Politica
/

Imperia, lo sfogo di un lettore sul degrado

16 marzo 2011 | 11:42
Share0
Imperia, lo sfogo di un lettore sul degrado

“Farei una proposta, visto che ho visto che prima della classicissima Milano – Sanremo vengono rifatte le strisce stradali e tappati i buchi: facciamola passare per le frazioni e altre zone della città cosi magari si ricordano che esistiamo anche noi”

Sono pienamente d’accordo con la lettrice che si lamenta per gli elemosinanti, non solo chiedono elemosina con insistenza, ma li ho visti rubare all’interno del supermercato oggetti di valore come un orologio, oltre ad generi alimentari.
Entrano sempre verso l’ora di chiusura, li vedo spesso entrare all’interno dell’ex italcementi dove vi dormono e chissà cosa altro fanno. Ho chiamato più volte le forze dell’ordine per segnalare. In città, sia a Oneglia che a Porto Maurizio, vi sono auto e furgoni abbandonati senza contare che si sono scordati le varie zone e frazioni della città abbandonate a un degrado.
Farei una proposta, visto che ho visto che prima della classicissima Milano – Sanremo vengono rifatte le strisce stradali e tappati i buchi: facciamola passare per le frazioni e altre zone della città cosi magari si ricordano che esistiamo anche noi.

Daniele B.