I ringraziamenti a Marco Gallo dell’Istituto Giannina Gaslini per “Ventimiglia per un Sorriso”

2 marzo 2011 | 13:25
Share0
I ringraziamenti a Marco Gallo dell’Istituto Giannina Gaslini per “Ventimiglia per un Sorriso”

“Approfitto dell’occasione per ringraziare ancora una volta il Sindaco, il Vice Sindaco e tutta l’amministrazione comunale che ha favorito l’evolversi di questo progetto” dice Gallo

E’ con grande soddisfazione che pubblico la lettera ricevuta dal direttore generale dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova, per il quale abbiamo destinato l’incasso (7000 euro) della serata di beneficenza organizzata lo scorso 9 Dicembre al Teatro Comunale di Ventimiglia.

"A nome dell’Istituto e mio personale, desidero esprimere il più vivo apprezzamento e ringraziamento per la generosissima donazione disposta a favore di questo Istituto, per l’acquisto di attrezzature, in occasione della manifestazione “Ventimiglia per un Sorriso”.
Mi è gradita l’occasione per porgere i migliore saluti.
Il direttore Generale
Paolo Petralia"

Approfitto dell’occasione per ringraziare ancora una volta il Sindaco, il Vice Sindaco e tutta l’amministrazione comunale che ha favorito l’evolversi di questo progetto.
Ringrazio anche il co-organizzatore Roberto Balbo, indispensabile per la buona riuscita dell’evento.
Nonostante qualche intoppo burocratico, e qualche critica fuori luogo, abbiamo portato avanti un’iniziativa a mio parere positiva e di ottima riuscita.
Abbiamo apprezzato sul palco artisti fenomenali (colgo l’occasione per congratularmi con Fabrizio Bosso, trombettista fresco vincitore del Festival di Sanremo giovani con Raphael Gualazzi che si è esibito a "Ventimiglia per un Sorriso" con il Rosario Bonaccorso Quartet) e lo scopo benefico è stato pienamente raggiunto.
Soddisfazioni personali che vanno ben oltre le sterili polemiche.

Marco Gallo