E’ Fabrizio Gatti il nuovo allenatore del Ventimiglia Calcio

16 marzo 2011 | 21:19
Share0
E’ Fabrizio Gatti il nuovo allenatore del Ventimiglia Calcio

La società vuole far immediatamente ritorno in Eccellenza e Gatti si dimostra la persona giusta, centrando subito la vittoria nel campionato 2007-08

Per Fabrizio Gatti si tratta di un ritorno sulla panchina che lo ha visto protagonista nell’ultimo decennio. Fabrizio ha cominciato ad allenare proprio a Ventimiglia nel campionato di Promozione 2001-02 e ha cominciato bene, ottenendo subito la promozione in Eccellenza.
Nel massimo torneo regionale Gatti ha conquistato, dal 2003 al 2006 un 4°, un 8°, un 5° ed un 6° posto. Nell’estate del 2006 Fabrizio prende la decisione di rifiatare un po’ e lascia la panchina granata, ma nella primavera successiva viene immediatamente richiamato, perché il Ventimiglia, in un torneo difficile e sfortunato retrocede in Promozione.
La società vuole far immediatamente ritorno in Eccellenza e Gatti si dimostra la persona giusta, centrando subito la vittoria nel campionato 2007-08. Altre due ottime stagioni in Eccellenza coronate da un 5° ed un 7° posto finale, quindi un altro addio, l’estate scorsa.
Oggi Fabrizio Gatti accetta l’ennesima sfida, cercando di portare in salvo il Ventimiglia.
Quella di domenica, contro il Vado sarà la 265° panchina granata per Fabrizio, al quale la società augura buon lavoro.