“Donna perché…” il 10 marzo al Teatro Comunale di Ventimiglia

3 marzo 2011 | 21:35
Share0
“Donna perché…” il 10 marzo al Teatro Comunale di Ventimiglia

Sarà un momento, un attimo fermato nel caos, per rivedere il mondo femminile con un nuovo sguardo e l’occasione, per le donne, di conoscere meglio se stesse e riscoprire i propri valori

Donna perché…
Amare tanto, amare tutto.
Alla riscoperta dei valori della femminilità

Conferenza sul femminile con il contributo del Prof.re Hernan Huarache Mamani.
Un omaggio fatto dall’Amministrazione Comunale di Ventimiglia a tutte le donne, alla loro sensibilità, al loro universo.
Una serata che vuole essere un momento dedicato al mondo della donna, alla riscoperta dei valori della femminilità, delle potenzialità che racchiude l’energia femminile e delle responsabilità che le donne possono riconoscere. Per amore di se stesse e per amore della vita.
E’ una serata non solo per le donne, ma è per tutti quelli che le donne le amano, per quelli che non le comprendono, e chissà, anche per quelli che vorrebbero amarle di più.

Hernan Huarache Mamani e un famoso portavoce e conoscitore di queste tematiche. Da diversi anni insegna a donne e uomini di tutta Italia a riscoprire "il potere della donna", l’essenza del femminile come forza creatrice e spinta evolutiva dell’umanità. La sua cultura, la sua affermata esperienza, la sua bibliografia, lo vedono da anni coinvolto in seminari e conferenze che si realizzano in Università e centri di ricerca di alta fame mondiale- così cita Wikipedia.

Sarà una conferenza interattiva, dove si potranno rivolgere le proprie domande direttamente al prof.re Mamani.
Sarà un momento, un attimo fermato nel caos, per rivedere il mondo femminile con un nuovo sguardo e l’occasione, per le donne, di conoscere meglio se stesse e riscoprire i propri valori.
La serata, con in preludio un balletto della scuola M.E.T.A. Danza di Ventimiglia, sarà accompagnata dai virtuosismi musicali del Maestro Federico Ottazzi e dalla voce di Mariacristina Brettòne.

Relatore Prof.re Hernan Huarache Mamani  –  www.hhmamani.com
Balletto M.E.T.A. Danza – di Michela Andreoli – metadanza@libero.it
Musiche Maestro Federico Ottazzi – artistichidea@libero.it
Organizzazione e partecipazione artistica – Maria Cristina Brettone – www.myspace.com/mariacristinabrettone