Diano Marina vestita a festa per i 150 anni dell’unità d’Italia

17 marzo 2011 | 13:04
Share0
Diano Marina vestita a festa per i 150 anni dell’unità d’Italia

Ringraziamenti vanno anche ai commercianti che hanno offerto dei “premi” che verranno consegnati alle vetrine premiate

Volevo fare i complimenti a tutti i commercianti di Diano Marina che in questi giorni per festeggiare il 150 anno dell’unità d’italia hanno allestito delle bellissime vetrine con il nostro tricolore.
E’ ormai l’ottavo anno che nell’ambito della Festa di Primavera la Confesercenti organizza questo "concorso" "Vetrine di primavera" alla quale possono partecipare tutti. Quest’anno c’è stata veramente una grandissima adesione e in questi giorni Diano Marina è ancora più bella del solito!!!!
Ringraziamenti vanno anche ai commercianti che hanno offerto dei "premi" che verranno consegnati alle vetrine premiate. Non scrivo questo per piaggeria ma lunedi sono stata a Genova e devo dire che le belle vetrine che abbiamo noi in questi giorni a Diano a Genova non ne ho vista neanche una.
Speriamo che questo sia un "portafortuna" per tutti noi che lavoriamo con il turismo e che ci dia un pò più di ottimismo sentirci "italiani" in questi giorni e che anche i turisti apprezzino quello che nel nostro piccolo cerchiamo di fare per rendere accogliente la nostra cittadina e che serva da "input" per iniziare una stagione speriamo per tutti i settori con tanto tanto lavoro e magari anche un pò più di sole! Buon lavoro a tutti.

Paola Porcellotti
presidente Confesercenti Golfo dianese