Diano Marina è stata prescelta da “Visit//Italy” per un’azione promozionale in campo turistico

4 marzo 2011 | 13:25
Share0
Diano Marina è stata prescelta da “Visit//Italy” per un’azione promozionale in campo turistico

Il Sindaco Angelo Basso ha ringraziato il Consiglio Direttivo della stessa agenzia per la grande opportunità che è stata offerta alla cittadina per questa attività di promozione del patrimonio turistico che sfrutterà anche in questo caso il web.

Diano Marina è stata prescelta da “Visit//Italy” per un’azione promozionale in campo turistico che si presume possa dare notevoli risultati. Il Sindaco Angelo Basso ha ringraziato il Consiglio Direttivo della stessa agenzia per la grande opportunità che è stata offerta alla cittadina per questa attività di promozione del patrimonio turistico che sfrutterà anche in questo caso il web. Diano Marina infatti avrà a disposizione, insieme a pochissime altre città italiane, uno spazio a costo zero all’interno del portale “Visit//Italy.com” dove potrà promuovere liberamente la propria offerta turistica a milioni di viaggiatori che da ogni parte del mondo quotidianamente scelgono l’Italia per le proprie vacanze.

Il portale “Visititaly.com” rappresenta infatti una vera e propria “casa” per il turismo del Belpaese, un punto di riferimento on-line in cinque lingue differenti aggiornatissimo per tutti i viaggiatori internazionali che amano l’Italia e la sua straordinaria offerta turistica, e che cercando sul web le informazioni e gli strumenti necessari per organizzare il proprio viaggio, un apprezzatissimo strumento di promozione che, insieme alle fiere e ai workshop organizzati per il turismo italiano all’estero, rappresenta uno dei punti di maggiore forza di Visit Italy, agenzia per la promozione del turismo italiano nel mondo. Un altro grande successo di una città che ha cambiato volto e prospettive.