“Diano Marina è nostra”. Il PD di Diano Marina attacca le dichiarazioni della Lega

In tutti questi anni di dolorosa amministrazione della Giunta capeggiata dal Sindaco Basso mai un articolo, mai neppure un solo rigo per stigmatizzare l’ operato di chi governa la città.
Scorrendo le pagine della cronaca locale di questi ultimi giorni si nota all’ improvviso un articolo che riguarda La Lega Nord e per di più su Diano Marina. Sensazionale la frase che ci riporta indietro nel tempo a ricordare l’ arroganza e la presunzione leghista in tutte le circostanze : “Diano Marina è nostra”. In tutti questi anni di dolorosa amministrazione della Giunta capeggiata dal Sindaco Basso mai un articolo, mai neppure un solo rigo per stigmatizzare l’ operato di chi governa la città.
Ora dopo questo lungo silenzio la frase storica, possibile che alla Lega tutto quanto compiuto dalla attuale Amministrazione sia sempre andato bene? Mai nulla da obiettare, forse un tacito accordo tra i due schieramenti ? Un sano dubbio è certamente lecito. E ora che “Diano è vostra” come intendete rispondere alla cittadinanza sui vari problemi che la Giunta uscente ci lascia ? E’ indubbio che i problemi esistono e vanno risolti per il bene della nostra città; dopo anni di silenzio assenso noi Dianesi ci aspettavamo qualche cosa di più che la solita spacconata leghista : “Diano è nostra”.
Dott. Marco Ghirelli
Primo Bonifazio