Campionato Serie D: vittoria per il Basket Club Ospedaletti

14 marzo 2011 | 18:14
Share0
Campionato Serie D: vittoria per il Basket Club Ospedaletti

Il coach Carbonetto ha dichiarato: “La prestazione della squadra è stata positiva in particolare in attacco, dove c’è stata una buona circolazione della palla”

Una bella partita tra due squadre desiderose di ben figurare, il derby per il Campionato di Serie D tra Basket Club Ospedaletti ed Olimpia Taggia, disputato sabato sera al Palasport della città delle rose. Orange avanti per tutto il match, ordinati in attacco ma privi del pugno del KO e taggesi molto bravi nel ribattere colpo su colpo con tutte le energie a disposizione e nel mettere in mostra un basket redditizio e spettacolare.
Il coach Carbonetto ha dichiarato: "La prestazione della squadra è stata positiva in particolare in attacco, dove c’è stata una buona circolazione della palla. Devo fare i complimenti anche ai nostri avversari per i loro tangibili miglioramenti rispetto al girone d’andata".

BASKET CLUB OSPEDALETTI 81 – OLIMPIA BASKET TAGGIA 65 (29-19; 46-35; 63-52) B.C. Ospedaletti: Giordana 2, Franchi 4, Zunino 6, Ghiretti 10, Rossi 24, Samb 10, Artioli, Leoncini 7, Guerrucci 18, Blasetta. Allenatore Fabio Carbonetto