Campionato provinciale under 14 CSI: vittoria del Cariparma V. Imperia “Blu”

6 marzo 2011 | 19:03
Share0
Campionato provinciale under 14 CSI: vittoria del Cariparma V. Imperia “Blu”

Ottime le prospettive per questi ragazzi di Pieve di Teco e dintorni che hanno dimostrato con passione e dedizione e volontà superando non pochi problemi logistici che si può far sport ed ottenere risultati anche di buon livello

Si chiude con una vittoria nel penultimo turno il campionato provinciale under 14 CSI per il Cariparma V. Imperia “Blu” vittorioso per 2 a 1 nei confronti del Caramagna. Infatti i ragazzi di Giaccheri e Di Pasqua chiudono qui il loro campionato in quanto nell’ultimo turno osserveranno il turno di riposo imposto loro dal calendario. Una partita che alla vigilia era di difficile previsione che i ragazzi hanno saputo far propria conquistando i primi due set decisivi per la vittoria finale senza dar la minima possibilità di reazione. Il terzo set complice la reazione di orgoglio degli avversari e un rilassamento dei nostri ragazzi è finito ad appannaggio degli ospiti.
Si chiude il campionato con la certezza di aver conquistato un’ottima posizione di classifica di aver espresso un gioco ad alcuni tratti decisamente buono tutte cose fatte da un gruppo di ragazzi che hanno composto il Cariparma V. Imperia “Blu” che si trovavano per la loro prima volta ad affrontare un campionato.
Ottime le prospettive per questi ragazzi di Pieve di Teco e dintorni che hanno dimostrato con passione e dedizione e volontà superando non pochi problemi logistici che si può far sport ed ottenere risultati anche di buon livello. Concluso il campionato in questi ultimi mesi di stagione ci saranno ancora degli appuntamenti con amichevoli e per alcuni insieme ai ragazzi del Cariparma V. Imperia “Bianco” il campionato under 13 oramai alle porte.