Bufera su Bordighera: “Parlai di criminalità disorganizzata”. Ambesi (PdL) replica a Basso (Pd)

‘La loro politica e’ quella di ingrandire i problemi, sempre e comunque; ma noi guardiamo avanti’. Il coordinatore provinciale del PdL risponde al segretario regionale del Pd.
‘La loro politica e’ quella di ingrandire i problemi, sempre e comunque; ma noi guardiamo avanti’. E’ con queste parole che, in maniera molto sintetica, il coordinatore provinciale imperiese del PdL, Massimiliano Ambesi, risponde al segretario regionale del Pd, Lorenzo Basso, che lo accusa di aver sminuito il problema mafia in provincia, parlando di semplice microcriminalità. ‘E comunque parlai di criminalita’ disorganizzata.
A parte questo, preferirei attendere di leggere con attenzione tutte le carte, prima di entrare nel merito della vicenda’. Nel voler far intendere, di non essere toccato piu’ di tanto dalle dichiarazioni del leader regionale del Pd, Ambesi, spiega che si tratta di una vicenda piuttosto delicata ed anche per questo motivo che non risponde, ma preferisce attendere, prima di entrare nel merito del fatto che un ministro della Lega Nord, al governo col centrodestra, ha avvallato la richiesta di scioglimento di un Consiglio comunale governato dal PdL.